Atomizzatori rigenerabili
Sigarette Elettroniche
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 70€
Visualizza dettagli
L’atomizzatore è la componente della sigaretta elettronica che ha come funzione quella di riscaldare il liquido contenuto nel tank, vaporizzarlo per permettere l’inalazione tramite un drip tip. La qualità di un atomizzatore dipende dalla componentistica di cui è costituito, dai materiali utilizzati e dalle modalità di funzionamento.
Gli atomizzatori rigenerabili sono adatti per chi ha manualità nella rigenerazione, non funzionano a testine ma al loro interno presentano un deck rigenerabile e la resistenza va “creata” da sé con filo resistivo e cotone.
Questo tipo di atomizzatore necessita un minimo di attrezzatura (come per qualsiasi lavoretto fai da te), come tronchesine, coil tool, forbici, pinze con punta in ceramica ecc. Puoi trovare senza problemi nel nostro Shop Online nella sezione dedicata.
Gli atomizzatori rigenerabili si dividono in due categorie:
- Atomizzatori MTL: sono quelli che imitano al meglio il “tiro chiuso” delle sigarette tradizionali, comunemente chiamato “tiro da guancia”. Consigliati soprattutto per i novizi che si approcciano alla sigaretta elettronica. Sono caratterizzati dalla presenza di drip tip dalla forma stretta che regola il flusso d’aria e la resa aromatica.
- Atomizzatori DL: permettono di inalare ed emettere una grande quantità di vapore emulando un “tiro aperto”, comunemente chiamato “tiro da polmone”. Consigliati per gli amanti dei grandi wattaggi e per esperti del “Cloud Chasing“. Sono caratterizzati dalla presenza di drip tip dalla forma larga che regola il flusso d’aria e la resa aromatica.